Booking Online

Hotel B&B Florence

Il residence che accoglie l’Hotel è stato edificato nel 1997 e accoglie XX appartamenti.

L’Hotel Florence fa vanto delle due splendide terrazze che permettono ai nostro ospiti di ammirare l’incantevole paesaggio del lago. All’interno sono accessibili due camere al piano terra, denominate Family Room l’anticamera che le unisce rendendole adatte a famiglie che vogliono condividere la stessa vacanza ma non la stessa stanza, e otto camere al primo piano.

Ognuna delle nostre camere è curata nel dettaglio: dal colore agli accessori, dalle cose più banali alle più sottili raffinatezze.

Di spicco sono le due camere Deluxe con Balcone e Vista lago: chiamate anche la rosa e la blu sono le nostre due camere più eleganti e più richieste. Più romantica e nei toni tenui del rosa e del bianco la prima e più sofisticata e nei toni marini del blu e dell’azzurro la seconda.

Scopri l'Hotel

Le nostre Camere


CHI SIAMO

Review 2
Viviana Masini,
Responsabile Hotelleria e Servizio

Review 2
Nicola Bordanza,
Responsabile Ristorazione e Cuoco

Viviana e Nicola gestiscono, dal maggio del 2013, l’Hotel Florence a ridosso della cornice incantata del parco archeologico della Rocca e del Sasso di Manerba del Garda, presso la spiaggia di San Sivino.

A chi desidera una boccata di ossigeno dalla routine quotidiana, a gruppi familiari in cerca di un’offerta esclusiva, ad amici che organizzano un evento, a gruppi sportivi in fase preparativa, Nicola e Viviana propongono un ambiente caratterizzato da un’atmosfera finalizzata a far sentire gli ospiti quasi a casa loro offrendo loro ospitalità in maniera semplice ed essenziale a misura d’uomo, con una formula abitativa ed alimentare frutto dell’esperienza.

Nicola, diplomato nel 1993 come Cuoco presso l’Istituto Alberghiero “Caterina de Medici” di Desenzano del Garda, inizia la sua carriera spostandosi stagionalmente tra alberghi e ristoranti in Italia, Germania e Inghilterra.

Scopri l'Hotel

Dicono di noi..